Hotel Ristorante Morbegno

L'hotel la Ruota

Home• L'hotel la Ruota

Verifica disponibilità o contattaci per informazioni

Benvenuti all’Hotel La Ruota. Io sono Michele e ho ereditato dai miei genitori la passione per l’accoglienza e la loro empatia nei confronti degli ospiti.

Fin dalla mia nascita mi sono ritrovato immerso nel settore dell’ospitalità, imparando il mestiere direttamente da mia madre, e per questo mi considero figlio dell’albergo, che adesso dirigo assieme a mia moglie Laura e ai miei figli Giorgia, Riccardo e Raul. È con loro che sto dando nuova energia alle mie radici.

Una storia nata 50 anni fa.

Da sempre l’Hotel La Ruota è stato a gestione familiare e noi abbiamo deciso di non cambiare questa sua caratteristica. Mia madre aveva una grande dote: trasformava gli ospiti in amici e gli amici in frequentatori assidui del nostro hotel.

Nella nuova gestione de La Ruota seguirò ciò che ho appreso dai miei genitori attraverso il loro esempio: il nostro albergo sarà un luogo per uscire dalla monotonia della quotidianità e in cui abbandonarsi alle emozioni che solo la montagna può regalare.

Il tuo hotel a Morbegno.

La Ruota si trova a pochi passi dal centro di Morbegno , la città del Bitto, e a una breve passeggiata dalla stazione.

Se vieni a trovarci in auto, qui troverai un parcheggio e un ampio garage.

Ma soprattutto troverai una famiglia ad accoglierti ed un luogo confortevole in cui soggiornare.

LA TESTIMONIANZA
DI NICOLA.


OSPITALITÀ E ACCOGLIENZA FAMILIARE

Siamo stati in questo Hotel Ristorante un paio di notti con la mia famiglia, (nuova Gestione) gestito da una Famiglia di Morbegno, Veramente entusiasti dell'accoglienza riservatoci,la camera era molto spaziosa e pulita,poi abbiamo chiesto se potevamo mangiare qualcosa e siamo stati accontentati subito nonostante l'ora, erano le 14,30 e il ristorante stava per chiudere.

Nicola, Cisternino


Hotel Ristorante Morbegno

Tanti servizi utili per i ciclisti, dal garage coperto al servizio lavanderia

A due passi dal Sentiero Valtellina,
una tra le più affascinanti piste ciclabili d'Italia.

Scopri

Siamo a Morbegno, in Via Stelvio 180